Login

BUSINESS GAME ALL' UNIVERSITA' ROMA TRE

Businessgame RomaTre

7 Dicembre 2012, la "Battaglia delle Gomme", l'innovativa simulazione di Marketin di Mgfc, approda all’ Università Roma Tre ed è un grande successo!

Businessgame a RomaTre


Questa volta a farla da padrona è stata la multinazionale MUAHC, subito seguita dal competitore locale Nueva Era e dalla Private Lable Lapo’s, ma la battaglia è stata dura: con il coltello tra i denti, in un clima di sana e leale competizione, le imprese, formate da Team di motivati e preparati studenti dell’Ateneo, si sono confrontate con le leggi, gli imprevisti e le opportunità del mercato.

Businessgame a RomaTre
Un grazie particolare al Professore Attilio Bruni, titolare della cattedra di Marketing Avanzato, che ha dato l’opportunità ai sui brillanti studenti di affrontare la sfida del Business Game Mgfc, provando sul campo le loro competenze e quanto appreso in diversi esami teorici del loro corso di laurea.

Businessgame a RomaTre
Proclamati i vincitori, premiati con eleganti targhe, si è brindato con lo Champagne G.H.MUMM, ambito secondo premio, aggiudicato al gruppo Nueva Era che ha voluto simpaticamente condividerlo, offrendolo a tutti i partecipanti, organizzatori e Professore compresi!

Se questa è la nuova classe manageriale, possiamo ben sperare per il futuro dell’Italia!

Complimenti ragazzi! Ad maiora!

Businessgame a RomaTre

Scarica l' After Action Report

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database